PILLOLE DI SECURITY: TRAVEL SECURITY MANAGEMENT

il CeSIntES Vi propone la prossima iniziativa di security in programmazione per GENNAIO 2020, con focus sulla “TRAVEL SECURITY”.

Si parla tanto di «Travel security», ma come si progetta si struttura e si gestisce questa funzione all’interno di una Organizzazione?

Abbiamo lavorato in tal senso ad una ulteriore specializzazione del «security management» per unire “concetto” e “concezione” di «travel security» .

Questa “pillola” formativa è pensata e progettata in particolare per Enti, Istituzioni o Organizzazioni governative, Ambasciate, ASL, Corpi militari, Aziende, Assicurazioni, Agenzie di viaggio, travel security Advisors, Istituti di Vigilanza.

E’ strutturata su 24 ore di didattica in presenza, che si svolgeranno a Roma presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata – Macroarea di Ingegneria, e presso una Control Room, ma su richiesta potrà essere realizzata e personalizzata in Azienda e in qualsiasi parte d’Italia.

In allegato trovate la brochure contenente ulteriori informazioni ed il modulo di domanda di ammissione da compilare ed inviare a questo stesso indirizzo e-mail entro il 15 Gennaio 2020.

Come di consueto, sono previste le seguenti agevolazioni

– riduzione del 20% della quota di iscrizione per studenti ed ex studenti dei nostri Corsi di Security Management erogati dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata;

– riduzione della quota di iscrizione (fino ad un massimo del 15%) per gruppi provenienti da uno stesso ente;

– riduzione del 10% per dipendenti o associati delle aziende e associazioni convenzionate.

Per info iscrizioni e chiarimenti

Segreteria Organizzativa CeSIntES

06204403

0672592211

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *