GOVERNANCE

 

 

COORDINATORE: Prof. Massimo Giannini

Professore Ordinario di Politica Economica presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini” dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Direttore della Scuola IaD (Istruzione a Distanza) e Coordinatore del Master di II livello in Intelligence Economica. Campi di ricerca: Analisi quantitative per l’economia, Analisi di Scenario, Previsione e Simulazione per la policy.

 

DIRETTORE ESECUTIVO: Dott. Francesco Farina

PhD in Public Management & Governance, Direttore esecutivo del Master di II livello in Intelligence Economica e dei Corsi di Perfezionamento e Formazione in “Security Manager” e “Professionista della Security” dell’Università di Roma “Tor Vergata”.

 

CONSIGLIO SCIENTIFICO

 

CARDILLI RICCARDO:

Professore Ordinario di Diritto romano presso il Dipartimento di Diritto Pubblico dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Direttore del Centro di Studi Giuridici Latinoamericani, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

CERRUTI CORRADO:

Professore Ordinario in Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

 

PAPA MASSIMO:

Professore ordinario di Diritto musulmano e dei Paesi islamici presso il Dipartimento di Diritto Pubblico dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Direttore del Centro Interdisciplinare di Studi sul Mondo Islamico “Francesco Castro”, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

 

SPENA ANGELO:

Professore Ordinario di Fisica Tecnica Ambientale presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini” dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

 

CEPIKU DENITA:

Professore Associato in Economia Aziendale presso il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

 

GIARDINA EMILIANO:

Professore Associato in Genetica Medica presso il Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Responsabile del Laboratorio di Genetica Forense dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Responsabile del Laboratorio di Medicina Genomica UILDM –Fondazione Santa Lucia Roma.

 

NICOLINI GIANNI:

Professore Associato in Economia degli intermediari finanziari presso il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

 

MASSA FABIOLA:

Ricercatore di Diritto Commerciale presso il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma” Tor Vergata”.

 

VITALI LUCA:

Ricercatore in Economia Politica presso il Dipartimento di Diritto Privato dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

 

VOLTERRANI ANDREA: 

Ricercatore in Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini” dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

I commenti sono chiusi