Formazione e Aggiornamento Security

PILLOLA DI SECURITY: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER PROFESSIONISTI DELLA SECURITY:

“VIVERE LE ISPEZIONI IN AZIENDA”

Per chiudere in bellezza e a distanza l’anno, (almeno) con i Crediti Formativi per l’aggiornamento continuo dei Professionisti della Security ecco la prossima pillola formativa per il 16 Dicembre prossimo.
Domande di ammissione al link 

https://lnkd.in/dS9NnNt 

NUOVI CORSI SECURITY MANAGEMENT A.A 2020/2021

La recente crisi pandemica, simmetrica, sanitaria, economica e sociale, ha dimostrato ancora una volta quanto importante e determinante possa essere in tutte le Organizzazioni, avere conoscenze, competenze ed esperienza di management del rischio.

La dimensione pandemica, e la superficialità con cui troppo spesso, a livello mondiale, è stata affrontata la minaccia, hanno evidenziato ancora una volta una carenza di progettualità finalizzata alla prevenzione alla gestione ed alla resilienza dai rischi.

Le Security aziendali sono state quelle su cui tutte le altre funzioni si sono appoggiate per avere una linea guida ed un supporto in termini di misure e protocolli da adottare per contrastare la minaccia Covid19 e gestirne i rischi a questa correlati.

Ma la Security può non essere sufficiente se non è inserita in un contesto culturalmente predisposto alla gestione del rischio.

Prosegue quindi il percorso decennale della nostra “Academy” di Intelligence e Security, per perfezionare la metodologia dei Security Manager, guidarli alla valutazione dell’efficacia e dell’appropriatezza economica delle policies implementate e degli strumenti utilizzati, e strutturare la propria professionalità in un percorso che li possa portare alla certificazione.

I Corsi inizieranno per la fine di Novembre ed è possibile presentare domanda di ammissione fino al 15 Ottobre.

Le domande di ammissione sia per laureati che per diplomati possono essere presentate on line al seguente link https://forms.gle/QpEEG7E5JAZMMKj57

Per il Corso di Perfezionamento la domanda di ammissione è finalizzata anche all’immatricolazione e va fatta qui: https://delphi.uniroma2.it/totem/jsp/Concorsi/sceltaSpecCorsiNew.jsp

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento potete contattare la Segreteria Organizzativa

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

info@sec-mgmt.uniroma2.it

06 72592211

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.